GPS 2022, la compilazione della sezione per la scelta della fascia e della classe di concorso

Con il 12 maggio e fino alla fine del mese, salvo proroghe ministeriali dell’ultimo momento, gli aspiranti supplenti per il biennio 2022/2023 e 2023/2024, potranno compilare e inoltrare la domanda di aggiornamento, aggiornamento con trasferimento di provincia e nuovo inserimento, per le graduatorie provinciali per le supplenze.

Vai alla compilazione

Per entrare nella sezione per compilare la domanda, abbiamo preparato un video tutorial ad hoc in cui mostriamo, passo passo, come si entra per compilare la domanda di aggiornamento o nuovo inserimento per le graduatorie GPS 2022-2024.

La scelta della provincia

La scelta della provincia è sempre un qualcosa di particolarmente complicato. Anche perché le province con molte disponibilità potrebbero essere prese d’assalto da tantissimi aspiranti e magari province con meno disponibilità potrebbero avere poche domande. Quindi la scelta della provincia è sempre un terno al lotto, anche se le province del nord …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2022-la-compilazione-della-sezione-per-la-scelta-della-fascia-e-della-classe-di-concorso Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000