GPS 2022, nella domanda si può dichiarare il servizio intero per le supplenze fino al 30 giugno 2022. FAQ

Molti supplenti con contratto fino al 30 giugno ci chiedono se sia possibile dichiarare il servizio intero, anche se la scadenza del contratto è successiva al termine di presentazione delle domande per l’aggiornamento delle GPS, che ricordiamo è fissata al 31 maggio.

La risposta è sì, si può indicare nel modulo di domanda il servizio per intero, ma è necessaria una successiva conferma.

Lo ha anche ribadito il Ministero dell’Istruzione con un’apposita FAQ:

Ho un contratto di supplenza fino al 30 giugno. Posso comunicare il servizio per intero o devo chiudere il servizio al termine ultimo di presentazione domande?

Il servizio si può indicare per intero. Si dovrà poi, con apposita istanza da presentare on line, confermare l’avvenuta prestazione del servizio fino alla data dichiarata. In assenza di detta dichiarazione l’aspirante parteciperà alle GPS con un servizio fino alla data di presentazione dell’istanza. Qualora detto servizio …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2022-nella-domanda-si-puo-dichiarare-il-servizio-intero-per-le-supplenze-fino-al-30-giugno-2022-faq Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000