Gps 2022: requisiti per partecipare e valutazione dei titoli – DIRETTA lunedì 16 maggio, ore 16.30

Torna l’appuntamento di Tecnica risponde Live con le Gps. Ad aiutare gli aspiranti docenti nella compilazione della domanda di inserimento/aggiornamento/trasferimento saranno stavolta Roberta Vannini, segretaria regionale Uil scuola Campania e Alessandro Giuliani, direttore della Tecnica della Scuola.

SEGUI LA DIRETTA, RISPONDEREMO ALLE TUE DOMANDE

Al centro dell’appuntamento di supporto ai docenti la questione dei requisiti di partecipazione e dei titoli valutabili.

Per conoscere qualche anticipazione sulla questione dei requisiti, ecco due link utili:

Requisiti per i posti comuni Requisiti per i posti di sostegno

E i requisiti generali?

Requisiti generali a) cittadinanza italiana,b) età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 67 al 1° settembre 2022;c) godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza;d) posizione regolare nei confronti del servizio di leva al quale il candidato sia stato eventualmente chiamato ai sensi dell’articolo 2, comma …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2022-requisiti-per-partecipare-e-valutazione-dei-titoli-diretta-lunedi-16-maggio-ore-16-30 Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000