Matteo, giovane docente accoltellato sui Navigli: “Vorrei abbracciare il ragazzo che mi ha salvato”

15 Maggio 2022

Il giovane assistente universitario di Lipsia accoltellato sui Navigli tra giovedì e venerdì ha rivolto un pensiero al ragazzo che, a suo dire, gli ha salvato la vita: “Vorrei abbracciarti, incontriamoci”, dice dal letto di ospedale.

0 CONDIVISIONI

In un video diffuso dal Corriere della sera, Matteo, giovane assistente universitario a Lipsia, ripercorre i drammatici momenti durante i quali il suo aggressore, non ancora identificato, ha rischiato di ucciderlo con una coltellata. A salvargli la vita, oltre al tempestivo intervento degli operatori sanitari del 118, un ragazzo descritto dalla vittima come un extracomunitario che gli ha tamponato la profonda ferita alla schiena fino all’arrivo dei paramedici.

Matteo, salvato da uno sconosciuto: Ti voglio abbracciare, …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/milano/matteo-giovane-docente-accoltellato-sui-navigli-vorrei-abbracciare-il-ragazzo-che-mi-ha-salvato/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000