Concorso ordinario infanzia primaria, ecco la prima GRADUATORIA. 3 punti per le GPS ed ecco come avverranno le immissioni in ruolo

Di redazione

Concorso ordinario infanzia e primaria di cui al DD n. 498 del 21 aprile 2020, come modificato dal Decreto n.325 del 5 novembre 2021: sono in corso di svolgimento le prove orali, cui segue la valutazione dei titoli e la pubblicazione delle graduatorie.

La procedura concorsuale ha carattere regionale ed è finalizzata alla copertura di complessivi 12.863 posti nelle scuole dell’infanzia e primaria, conteggiati dal Ministero per il  biennio degli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022, secondo quanto riportato all’Allegato 1 del bando.

Le graduatorie pubblicate

La prima graduatoria ad essere pubblicata è quella di SOSTEGNO INFANZIA della regione LAZIO

Ad essere inseriti in graduatoria 72 candidati, a fronte di 72 posti banditi.

Ricordiamo che nel Decreto Tagliaprezzi è stato approvato un importante emendamento, per l’inserimento in graduatoria anche dei candidati che hanno …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-ordinario-infanzia-primaria-ecco-la-prima-graduatoria-3-punti-per-le-gps-ed-ecco-come-avverranno-le-immissioni-in-ruolo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000