Pilo Albertelli, studentessa va a scuola in canotta. Il commento del prof sui social: “Zoccoletta”

23 Maggio 2022

Si è presentata a scuola con abiti “non conformi” al dress code scolastico ed è stata rimproverata dalla professoressa . Un altro docente commenta la vicenda su Facebook: “Questa zoccoletta avrà quello che si merita.”

5 CONDIVISIONI

Il liceo Pilo Albertelli

Un altro caso di sessismo a scuola a causa del dress code di un’alunna considerato “non appropriato”. Stavolta, il commento offensivo, però, arriva sui social, dove una professoressa ha insultato una ragazza lasciando un commento su Facebook: “Questa zoccoletta avrà quello che si merita non appena troverà un superiore nella vita lavorativa.” A scrivere queste parole una docente di Genova dopo essere venuta a conoscenza di una vicenda che si è svolta a Roma qualche giorno fa, …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/roma/pilo-albertelli-studentessa-va-a-scuola-in-canotta-il-commento-del-prof-sui-social-zoccoletta/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000