Schede Didattiche per imparare a contare. Per Scuola Primaria

Schede Didattiche per imparare a contare
Per bambini di Scuola Primaria

Matematica per bambini di Scuola Primaria: Schede Didattiche per imparare a contare

In questo articolo trovate Schede Didattiche Matematica per imparare a contare adatte a bambini che frequentano la classe prima e seconda della Scuola Primaria. In particolare trovate due tipologie di esercizi di matematica:

• Nella prima tipologia trovate Schede Didattiche per imparare a contare nelle quali i bambini dovranno colorare tanti quadratini indica l’immagine della nuvola, del sole o del fiore nei quali c’è scritto un numero da 1 a 20.
  • Nella seconda tipologia invece trovate Schede Didattiche di Matematica dove i bambini dovranno ritagliare e incollare tanti cerchi quanto indica l’immagine.

I bambini attraverso queste Schede Didattiche Matematica per Scuola Primaria potranno esercitarsi a contare, quindi ad associare il numero alla quantità e allo stesso tempo potranno anche esercitarsi a colorare rispettando il contorno delle immagini. Inoltre, potranno sviluppare la loro capacità fine esercitandosi a tagliare. Le seguenti Schede sono adatte a tutti i bambini, anche con BES (Bisogni Educativi Speciali).

Potete scaricare e stampare in maniera gratuita le Schede Didattiche per imparare a contare in maniera gratuita cliccando sul tasto ‘Download‘ che trovate in alto

Come imparare a contare – Matematica per bambini di Scuola Primaria

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/imparare-a-contare-scuola-primaria/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it