Carmelo, prof a 22 anni nella scuola in cui si è diplomato: “Gli attori della vostra vita siete voi”

26 Maggio 2022

La storia di Carmelo Giamboi, tra i più giovani docenti d’Italia. A Fanpage.it dice: “Ai giovani che non sanno più come riavviare il motore della vita dico: provateci, fissatevi un obiettivo, soffrite, senza sofferenza non c’è risultato. Gli attori della vostra vita siete voi”.

0 CONDIVISIONI

Il professore Carmelo Giamboi

Carmelo Giamboi sta per soffiare 23 candeline e, nonostante la sua giovane età, la sua è già una storia di successo e speranza, che arriva dal profondo sud, precisamente da Reggio Calabria. Classe 1999, una laurea nel cassetto in Ingegneria Industriale, curriculum Gestionale, e volontà di ferro, Carmelo è tra i più giovani docenti d’Italia. Ad ottobre scorso, a 22 anni e cinque mesi, …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/attualita/carmelo-prof-a-22-anni-nella-scuola-in-cui-si-e-diplomato-gli-attori-della-vostra-vita-siete-voi/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000