Le grandi offerte per il prossimo Natale e per il 12. …

Alcuni lettori sono restati delusi per non essere riusciti ad acquistare per tempo i software che Godeal24 ha offerto in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, mentre altri hanno già segnato sul calendario le Grandi Offerte Godeal24 del 12.12, Il festival dello shopping cinese Double 12. Anche per questa occasione sono disponibili i migliori software a prezzi scontatissimi e si tratta di occasioni da non farsi sfuggire.

Godeal24 abbassa ancora il prezzo della suite Office, la più popolare, che ora potete acquistare a solo 24,24€, con licenza professionale a vita di Office 2021 e senza ulteriori costi aggiuntivi! Naturalmente, se ci fossero problemi di compatibilità del sistema o dell’applicazione, è in vendita anche MS Office 2019 Pro al prezzo di 22,25€. Per le aziende o per acquisti da condividere con amici, ci sono anche pacchetti multi-chiave. È difficile immaginare Office 2021 Pro per soli 14,85€/PC, ma Godeal24 può renderlo realtà! Potete ottenere informazioni sui prodotti leggendo sotto.

Godeal24 offre spedizioni veloci e un servizio di assistenza a vita, quindi potete acquistare con fiducia (anche io l’ho fatto…). La vendita può essere considerata anche un ‘idea come strenna di Natale e sappiate che terminerà tra una settimana, per cui cercate stavolta di non perdere tempo….

Aumentate la vostra produttività a basso costo! Offerta limitata!

Il modo più sicuro per ottenere una chiave funzionante per attivare Windows 10!

Ottieni il tuo bundle conveniente oggi stesso! (codice coupon “DYF62”)

Ulteriori ottime offerte!

Fino al 50% di sconto su altri prodotti Windows e Office! (codice coupon “DYF50”)

> > > Ancora

Il modo più conveniente per ottenere queste preziose risorse è Godeal24. Chiavi funzionanti e un servizio clienti professionale rendono il vostro acquisto assolutamente sicuro!

Il più popolare tra gli strumenti software – Ashampoo:

> > >Ancora

Su Godeal24, potete risparmiare molto tempo e denaro con le licenze Microsoft scontate, i principali software di sicurezza informatica e altri strumenti informatici. Acquistate i sistemi operativi Windows e MS Office a un prezzo imbattibile. Provate l’esperienza di un acquisto senza problemi con la consegna digitale di Godeal24, che invia il software direttamente alla vostra e-mail entro pochi secondi dall’acquisto. Inoltre, con una valutazione TrustPilot del 98% Eccellente e un supporto tecnico esperto 24/7, potete essere sicuri della qualità del prodotto che state acquistando.

Godeal24 promette di offrire un supporto tecnico professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un’assistenza post-vendita a vita e che potrete utilizzare il prodotto senza problemi!Contatto Godeal24:

Come pagare?

Andare alla pagina di pagamento, continuare come ospite (o creare un account), quindi compilare “Billing Information”.

Selezionare “CWALLETCO” in questa fase, quindi fare clic su “Continue”

Controllare l’ordine e fare clic su “Place Order”

Poi si aprirà questa pagina e cliccate su  “Choose payment methods”.

Infine, è possibile scegliere di utilizzare PayPal per completare il pagamento.