Scrisse il libro “Come uccidere tuo marito”, Nancy Crampton condannata per l’omicidio del coniuge

27 Maggio 2022

È stata condannata per aver assassinato il coniuge la scrittrice 71enne Nancy Crampton, autrice del saggio “Come uccidere tuo marito”. L’omicidio è avvenuto nel giugno 2018.

20 CONDIVISIONI

Nancy Crampton e il marito

Era stata arrestata nel settembre 2018 con l’accusa di aver ucciso a sangue freddo il marito Daniel Brophy, ora, a distanza di quasi quattro anni è arrivata la sentenza: Nancy Crampton è stata condannata per aver ucciso l’uomo con due colpi di pistola nella scuola di cucina dove l’uomo lavorava. Non un omicidio qualunque però, perché la donna, oggi 71enne, è l’autrice di diversi saggi e romanzi tra i quali ne spicca uno dal titolo “Come uccidere tuo marito”.