Esiti mobilità 2022/23 ATA per provincia, aggiornato

Oggi 31 maggio è la data di pubblicazione degli esiti della mobilità 2022/23 per il personale ATA della scuola. Nel corso della giornata gli Uffici Scolastici pubblicano gli elenchi sui loro siti internet. Gli interessati, in ogni caso, ricevono la comunicazione direttamente in posta elettronica. La ricevono sia nel caso di esito negativo, che nel caso di esito positivo. Tutti possono consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze online, l’esito della propria domanda.

Mobilità 2022, esiti per provincia

Di seguito gli esiti della mobilità 2022 già pubblicati. La notizia è in aggiornamento. E’ cura dell’interessato verificare l’ufficio scolastico di proprio interesse.

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

FRIULI V. GIULIA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MARCHE

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

VENETO

UMBRIA

Il personale ha facoltà di far pervenire all’Ufficio territorialmente competente, entro 10 giorni dalla ricezione, motivato reclamo, secondo le indicazioni contenute nell’articolo 42 del CCNI 2022.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/05/31/esiti-mobilita-2022-23-ata-per-provincia-in-aggiornamento.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=esiti-mobilita-2022-23-ata-per-provincia-in-aggiornamento Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000