Incontro tecnico di recupero inerente gli esami di Stato del secondo ciclo di istruzione a.s. 2021/2022 – MATERIALI

Materiali

Comunicazione del Servizio Ispettivo: si fa riferimento alla nota DRVE prot.n. 10618 del 16-05-2022 e si comunica che la videoregistrazione dell’incontro “di recupero” per Dirigenti Scolastici/Coordinatori e aspiranti Presidenti di commissione, condotto dal già Dirigente Tecnico Gianni Colombo giorno 27-05-2022, è disponibile su SharePoint – area riservata del sito USRV – accessibile con le credenziali del Dirigente Scolastico/Coordinatore e/o della Segreteria scolastica.

Sono altresì disponibili le slide, le indicazioni operative e la check-list per i Presidenti presentanti nel corso dell’incontro.

Si ricorda che l’accesso alla piattaforma SharePoint è riservato alle II.SS./Dirigenti/Coordinatori del Veneto, i docenti e il personale in quiescenza può richiedere il materiale alla Segreteria della scuola sede di titolarità (o di ultima titolarità) o, in alternativa, alla Segreteria della scuola ove saranno nominati Presidenti.

LINK per accedere ai materiali: https://usrveneto.sharepoint.com/:f:/g/Euwg9QpuN1xEuvbkVSo1yO8BsxHoH3podsxFx63uWsXwrw?e=NhrH4E

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20220531_18213/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000