Nomi presidenti commissione esterni maturità 2022 sono online. Come trovare gli elenchi

Ormai ci siamo, uno dei momenti tanto attesi dai maturandi è arrivato: i nomi dei presidenti commissione esterni maturità 2022 sono online. Nel 2020 i nomi commissari esterni maturità sono stati pubblicati il 26 maggio, mentre nel 2019 il giorno della pubblicazione è stato 3 giugno. Nel 2021, a causa del Coronavirus le cose sono un po’ diverse. Alla maturità 2021 i commissari saranno tutti interni. Esterno resta però il presidente di commissione e i nomi dei presidenti di commissione maturità 2021 sono stati pubblicati online il 31 maggio. Proprio come oggi. È infatti finalmente possibile trovare i nomi dei presidente di commissione esterni maturità 2022. In questo articolo spieghiamo come trovarli. 

 I nominativi sono stati forniti alle scuole e sono consultabili online nella sezione dedicata agli Esami (https://www.istruzione.it/esami-di-stato/).

Nel secondo ciclo le commissioni sono presiedute da un Presidente esterno all’istituzione scolastica e composte da commissari interni. Quest’anno le commissioni saranno 13.703, …..

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/nomi-commissari-esterni-maturita/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000