Come per l’anno scolastico precedente, con l’agenda del docente dell’anno scolastico 2022/2023 avrete in omaggio il kit didattico digitale che comprende l’organizer e il digicalendario.

Inquadrando il QR code che trovate in fondo alla vostra agenda, potrete accedere al KIT DIDATTICO DICGITALE, che comprende…

• Il Digicalendario delle celebrazioni e delle giornate mondiali, in cui troverete risorse didattiche ESCLUSIVE da utilizzare con i vostri alunni (schede e presentazioni).
  • L’Organizer Didattico Digitale aggiornato e arricchito rispetto allo scorso anno, in cui avrete a disposizione i seguenti files tutti da stampare (sia in formato PDF che in versione editabile DOCX):
  • un planner settimanale
  • il calendario annuale
  • la tabella con l’orario delle discipline
  • il registro dei voti
  • modulo elenco alunni
  • modulo report colloqui
  • rubrica per la valutazione delle competenze (pdf e in formato docx modificabile)
  • modulo valutazione prova di lettura
  • modulo prestito della biblioteca
  • modulo diario di bordo: osservazioni
  • RISORSE DIDATTICHE ESCLUSIVE come, ad esempio, l’alfabetiere murale e il calendario digitale per la routine mattutina

Ecco qualche anteprima!

Guarda il video per vederli nel dettaglio!

Come ottenerli?

Per chi acquista l’agenda, quindi questi due straordinari contenuti digitali sono inclusi gratuitamente: per accedervi è sufficiente inquadrare il QR CODE che si trova in fondo all’agenda! Se invece desiderate acquistarli a parte è possibile comprarli a questo link al costo di 8 euro + iva.