PS5 ha venduto 20 milioni di pezzi, Sony promette più scorte

PlayStation 5 ha vaneduto 20 milioni di unità in tutto il mondo, come dichiarato dal Direttore delle vendite e capo delle operazioni business dell’azienda, Veronica Rogers, ai microfoni di GamesIndustry. “Siamo emozionati di annunciare che Sony ha venduto più di 20 milioni di console PlayStation 5 in tutto il mondo”, ha detto Rogers. “Sin dal lancio di PS5, i nostri team hanno lavorato senza sosta per fornire una console next-gen che ha conquistato il mondo, e ora vogliamo ringraziare di cuore i fan che hanno reso questo possibile. La vostra passione per il marchio PlayStation è ciò che ci guida e ci ispira per creare nuova tecnologia, immaginare il futuro del gaming e continuare a creare il miglior posto per giocare”. Per quanto riguarda la difficoltà di soddisfare la domanda, Rogers promette cambiamenti significativi in futuro: “Per i fan che ancora non sono riusciti a mettere le proprie mani sulla console, sappiate che stiamo pianificando un sostanziale aumento della produzione di PS5 per quest’anno, per fare in modo che ci sia una console per chiunque voglia acquistarla”.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/ps5-ha-venduto-20-milioni-di-pezzi-sony-promette-piu-scorte_2zfLiXZqVYT5S7pudRLOVQ Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000