Gamescom 2022, Nintendo non sarà all'expo europeo dei videogiochi

Nintendo non sarà presente al Gamescom 2022 di Colonia, la fiera di videogiochi più importante d’Europa, che si terrà dal 24 al 28 agosto. Lo ha confermato un portavoce di Nintendo Europe: “Gamescom è un evento chiave nel calendario di Nintendo, ma quest’anno dopo un’attenta considerazione abbiamo deciso di non partecipare. I giocatori potranno testare i nostri nuovi titoli in diverse occasioni durante tutta l’estate”. Il portavoce fa quindi riferimento a tutta una serie di eventi pubblici in Germania nei quali Nintendo sarà presente con videogiochi in prova, ma di sicuro il ritorno dell’expo tedesco in presenza sarebbe stata una grande occasione per annunciare nuovi titoli. Inoltre quest’anno non si terrà affatto il corrispettivo statunitense del Gamescom, l’E3 di Los Angeles, che è stato direttamente rimandato all’anno prossimo.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/gamescom-2022-nintendo-non-sara-allexpo-europeo-dei-videogiochi_4D6X1vUHUr3SDtZr4i3mDP Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000