Di notte si introducono in una scuola per rubare: i ladri sono tre studenti di 13 e 14 anni

7 Giugno 2022

Questa notte i tre minori si sono introdotti in una scuola di Pomigliano d’Arco e hanno rubato merendine e oggetti di cancelleria: sorpresi dai carabinieri, sono stati denunciati e riaffidati ai genitori.

46 CONDIVISIONI

Hanno agito di notte, sperando così di riuscire a farla franca: gravissimo quanto accaduto questa notte a Pomigliano d’Arco, dove tre minorenni si sono introdotti in una scuola per rubare. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, i tre – che hanno tra i 13 e i 14 anni, tutti incensurati – hanno scavalcato la recinzione esterna e, da una porta secondaria, si sono introdotti all’interno della scuola primaria statale “Don Lorenzo Milani” che sorge in via Indira Gandhi: qui hanno rubato diversi articoli di cancelleria, …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/napoli/di-notte-si-introducono-in-una-scuola-per-rubare-i-ladri-sono-tre-studenti-di-13-e-14-anni/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000