Tavolo semplificazioni al Ministero: primo incontro di ricognizione dei problemi

http://2.flcgil.stgy.it/~media/originale/22090290453136/incontro-riunione-10-2.jpg

Si è svolto il 6 giugno 2022, alla presenza del Direttore Generale dei servizi informativi del Ministero dell’Istruzione, Ing. Davide D’Amico, che ha coordinato i lavori, il primo incontro di tavolo sulle semplificazioni al fine di dar seguito agli impegni che il Ministro si era assunto con il Patto per la scuola.

Nell’introdurre la riunione, il Direttore ha invitato i sindacati a esporre le problematiche relative alla semplificazione con le eventuali proposte di risoluzione, limitandosi agli argomenti che la Direzione può affrontare in ragione delle sue competenze; ha inoltre invitato i presenti ad inviare eventualmente per iscritto osservazioni e proposte che possano essere sistematizzate e affrontate negli incontri futuri.

Come FLC CGIL abbiamo passato rapidamente in rassegna tutte le problematiche cumulatesi nel corso di questi ultimi tempi e che rendono difficile e faticoso il lavoro delle segreterie scolastiche con gravi riflessi non solo sulla …..

Continua la lettura su: http://www.flcgil.it/scuola/tavolo-semplificazioni-al-ministero-primo-incontro-di-ricognizione-dei-problemi.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000