Blink Video Doorbell, Amazon lancia il suo primo videocitofono smart

Blink Video Doorbell, il primo videocitofono Amazon Blink, è disponibile su Amazon.it al prezzo di lancio di 59,99 euro. Il dispositivo permette di vedere sempre chi c’è alla porta d’ingresso della propria casa, grazie a funzioni come audio bidirezionale, video HD giorno e notte, notifiche del campanello e di movimento nell’app, integrazione Alexa, e batteria di lunga durata. Può essere installato con o senza cavi. Con l’installazione senza cavi si possono ricevere le notifiche nell’app Blink se qualcuno suona il campanello o se viene rilevato un movimento davanti alla porta. In alternativa, è possibile collegare i cavi esistenti per far suonare anche il campanello già presente in casa. I clienti possono inoltre registrare, salvare e condividere i video usufruendo di una prova gratuita del piano di abbonamento Blink o salvarli localmente senza costi ricorrenti con Blink Sync Module 2 e una chiavetta USB.

Blink Video Doorbell permette di ricevere un avviso quando un visitatore è alla porta di casa e consente di guardare in tempo reale in video HD 1080p, di giorno o di notte, con visione notturna a infrarossi, e di parlare utilizzando l’audio bidirezionale. Necessita di due batterie al litio AA. Quando è cablato o accoppiato con un Sync Module 2, le batterie incluse possono durare fino a due anni. L’autonomia della batteria varia in base alle impostazioni del dispositivo, all’utilizzo e ai fattori ambientali. È possibile collegare il proprio Video Blink Doorbell a dispositivi Echo e Fire compatibili per gestire il sistema Blink tramite comandi vocali grazie alla Skill Blink Smart Home e ricevere notifiche quando Blink Video Doorbell viene premuto o se viene rilevato un movimento. Sono inoltre disponibili per l’acquisto due nuovi accessori che aumentano ulteriormente la sicurezza di tutta la casa offerta da Blink. Il nuovo Blink Floodlight Mount è un supporto a LED alimentato a batteria che offre alla fotocamera Blink Outdoor un’illuminazione da 700 lumen che si attiva in caso di movimento. Blink Solar Panel Mount garantisce una carica non-stop ad energia solare per la fotocamera Blink Outdoor.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/blink-video-doorbell-amazon-lancia-il-suo-primo-videocitofono-smart_3apKwBSLBIJR5ydOrmm0wL Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/