Honor of Kings, il gioco mobile numero uno in Cina arriva in tutto il mondo

Level Infinite e TiMi Studio Group hanno annunciato che Honor of Kings verrà lanciato per dispositivi mobile a livello globale entro la fine dell’anno. I giocatori di tutto il mondo potranno iniziare a provare il gioco una volta che verrà lanciata una serie di test in paesi selezionati a partire da luglio, prima del lancio globale che avverrà in maniera graduale. Rilasciato in Cina nel 2015, Honor of Kings ha registrato una media di oltre 100 milioni di utenti giornalieri attivi nel novembre 2020, rendendolo non solo il titolo MOBA più popolare, ma il videogioco più giocato al mondo su ogni piattaforma. A sei anni dal lancio, Honor of Kings è ancora molto popolare: dati recenti di QuestMobile mostrano come il titolo abbia registrato oltre 145 milioni di utenti attivi nel mese di marzo 2022.

TiMi oggi ha inoltre annunciato che il Mondiale 2022 di Honor of Kings (KCC) si svolgerà alla fine dell’anno con ben 16 team internazionali che parteciperanno al torneo. I team si uniranno alla battaglia per essere incoronati Campioni e gareggeranno per un montepremi di 10 milioni di dollari.Sin dal suo lancio, nel 2019, KCC è diventato l’apice del gioco competitivo per Honor of Kings. La competizione ha attirato un pubblico sempre crescente di fan, con oltre 570 milioni di spettatori per la finale del 2020. L’ecosistema eSports del gioco conta oltre 73 miliardi di visualizzazioni di contenuti per il suo circuito professionale nel 2020. I dettagli del piano di lancio di Honor of Kings e ulteriori informazioni su KCC verranno rivelati in seguito.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/honor-of-kings-il-gioco-mobile-numero-uno-in-cina-arriva-in-tutto-il-mondo_2G3Q89QXzG2WBvys3ycl8S Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000