Running Up the Charts, come Kate Bush ha conquistato Spotify grazie a Stranger Things

Non è una di molte parole, la cantautrice britannica Kate Bush: sui suoi canali social non posta nulla dallo scorso maggio. Inteso come maggio 2021. Eppure qualche giorno fa non ha potuto fare a meno di commentare una notizia che la riguarda, e che riguarda in particolare Running Up That Hill, una fra le sue canzoni più famose.

Famosa ma pressoché sconosciuta al pubblico più giovane, almeno sinora. La notizia è che 37 anni dopo la sua prima uscita, Running Up That Hill è tornata in cima alle classifiche: alla posizione numero 8 della UK Chart e soprattutto alla prima posizione della Top 200 di Spotify negli Stati Uniti e alla seconda nella classifica mondiale della nota piattaforma di streaming.

Nuovi film e nuove serie Da Star Wars a Streaming Wars: Disney vuole superare Netflix prima del previsto di …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/06/08/news/running_up_the_charts_come_kate_bush_ha_conquistato_spotify_grazie_a_stranger_things-352962314/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000