Alla Wwdc, Apple mostra il significato di “Better Together”

No, non ho fatto confusione fra gli eventi: quello di lunedì scorso era il keynote della Alla Wwdc di Apple e non l’apertura di Google i/o. Tuttavia il mantra “better together” che abbiamo sentito ripetere spesso da Big G si è concretizzato sul palco della conferenza per gli sviluppatori dell’ecosistema Apple. “Better Together”, letteralmente “meglio insieme”, è l’idea di unire software e dispositivi diversi per offrire un’esperienza migliore ai propri utenti. L’aspetto interessante è che questa filosofia va ben oltre l’hardware. L’obiettivo però è sempre lo stesso: trovare un prodotto essenziale – che sia un dispositivo, un software o un servizio esistente – attorno al quale ancorare una nuova esperienza, quindi aggiungere altri prodotti o servizi in modo che entrambi forniscano il proprio valore per creare un’esperienza finale nuova e migliore.

Insieme, per aggiungere funzioni

Continuity Camera, ad esempio, estende i vantaggi del principale fattore di acquisto dell’iPhone, la fotocamera, …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/blog/tecno-logica/2022/06/09/news/alla_wwdc_apple_mostra_il_significato_di_better_together-353136534/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000