Concorsi secondaria: rivedi la diretta dell’8 giugno e scopri come prepararti nel modo giusto

Nuove classi di concorso oggetto della nostra preparazione!
Per consentirti di affrontare al meglio la prova orale dei concorsi ordinari e la prova scritta dello straordinario bis della secondaria, Tuttoscuola ha progettato diverse soluzioni che puoi adattare alle tue esigenze.

Tutti a un prezzo straordinario fino alla mezzanotte di mercoledì, 22 giugno 2022!

Ne abbiamo parlato, facendo anche un punto generale sullo stato dei concorsi secondaria, in un webinar gratuito lo scorso 8 giugno.

Rivedi il webinar gratuito dell’8 giugno Scopri subito la nostra proposta formativa e preparati con noi! Ti stai preparando ad affrontare la prova orale dei concorsi ORDINARI per la secondaria? Scopri: INSEGNANTE DOMANI
Come costruire un’UDA in vista della prova orale dei concorsi della secondaria Per aiutarti a preparare la prova orale dei concorsi della secondaria, abbiamo realizzato due soluzioni adattabili alle tue esigenze:

1) un modulo su come progettare un’unità di apprendimento e presentarla al colloquio in modo efficace. Questo …..

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorsi-secondaria-rivedi-la-diretta-dell8-giugno-e-scopri-come-prepararti-nel-modo-giusto/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000