Doogee S98 Pro, lancio globale per lo smartphone rugged

Il Doogee S98 Pro è disponibile per l’acquisto dopo il lancio globale di ieri. Lo smartphone “rugged” dal design alieno che combina una telecamera per la visione notturna da 20 MP e una termocamera Infiray dotata di un framerate di 25 fps che rende semplice scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità, può essere acquistato su Aliexpress, Doogeemall e Linio per i residenti in Sud America, al prezzo speciale per la prima mondiale di 329 dollari invece di 439, con un ulteriore offerta di 299 dollari per i primi 100 acquirenti. Le caratteristiche di resistenza e affidabilità del dispositivo Doogee sono assicurate dalle certificazioni IP68 e IP69, l’S98 Pro è infatti impermeabile all’acqua fino ad una profondità di 1,5m e può resistere a cadute da un’altezza di 1,5m garantendo il mantenimento delle sue funzioni anche in condizioni metereologiche estreme grazie anche al supporto disponibile per 4 satelliti di navigazione (Beidou, GLONASS, GPS e Galileo). Il processore di gioco MediaTek Helio G96 è affiancato da una RAM da 8 GB e una memoria di base di 256 GB aggiornabile a 512 GB utilizzando una scheda micro SD mentre la batteria da 6000 mAh garantisce una lunga durata anche in condizioni di utilizzo continuativo.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/doogee-s98-pro-lancio-globale-per-lo-smartphone-rugged_38IaHbsl7TQ7FF56cam8u6 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Svelati prezzo e data di lancio di Doogee S98 Pro

Vincitore dell’European Good Design Award, il nuovo S98 Pro sarà disponibile per l’acquisto dal prossimo 6 giugno. Lo smartphone cinese con certificazione IP68, IP69K e MIL-STD-810H farà il suo debutto sulle piattaforme di shopping AliExpress, DoogeeMall e Linio (America Latina). Il nuovo dispositivo è dotato su entrambi i lati di una telecamera principale SONY IMX582 da 48 MP e da una telecamera per la visione notturna SONY IMX350 da 20 MP, affiancata da una telecamera termica di livello professionale che adotta un sensore InfiRay. L’elevato frame rate, 25 Hz, sembra permettere immagini dettagliate per rilevare e diagnosticare umidità, temperature elevate, blocchi, e grazie all’algoritmo Dual Spectrum Fusion consente di combinare le immagini della termocamera con quelle della fotocamera principale in un’unica immagine.

Il chipset octa-core MediaTek Helio G96 in grado di raggiungere una velocità di clock di 2,05 GHz e la memoria da 8 GB + 256 GB sono ottimizzati per un funzionamento più rapido e senza interruzioni anche nelle sessioni di gioco con titoli di ultima generazione. La capiente batteria da 6000 mAh e un caricabatterie di tipo C ultraveloce da 33 W si aggiungono a un display waterdrop FHD+ LCD IPS da 6,3″, quattro possibili satelliti di navigazione (BeiDou, GALILEO, GPS e GLONASS) e il sistema operativo Android 12. Il Doogee S98 Pro sarà disponibile in anteprima mondiale tra il 6 e il 10 giugno al prezzo speciale di 329$, mentre saranno organizzati giveaway sul sito web ufficiale Doogee.[embedded content]

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000