Gps e Gae, pubblicazione delle graduatorie, a che punto siamo?

Come sta procedendo la fase di pubblicazione delle graduatorie ad esaurimento e provinciali per le supplenze? A rispondere, durante l’appuntamento della Tecnica risponde live dal titolo “Gps e Gae, le prossime tappe”, il prof. Lucio Ficara, esperto di normativa scolastica:

“Moltissime province italiane hanno già pubblicato le Gae perché questo tipo di aggiornamento è stata fatto in anticipo notevole rispetto alle Gps. La scadenza dell’aggiornamento delle Gae risale al 4 aprile 2022 mentre le Gps sono scadute alle 23:59 del 31 maggio. La situazione per le Gps è un po’ più complicata, intanto per la mole di domande che sono arrivate nei vari uffici scolastici provinciali, alcuni dei quali sono stati presi d’assalto dal grande numero d’istanze indirizzate, ma anche perché queste Gps prevedono uno svolgimento della valutazione dei titoli che non è una cosa semplicissima. Una cosa è per gli aggiornamenti dove c’erano valutazioni già fatte …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-e-gae-pubblicazione-delle-graduatorie-a-che-punto-siamo Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000