Meta ha abbandonato lo sviluppo del Facebook Watch con due fotocamere

L’azienda che gestisce Facebook, Meta, avrebbe cancellato la produzione di un nuovo smartwatch che stava progettando da due anni, con il lancio previsto nel 2023. Lo fa sapere Bloomberg in un nuovo report nel quale descrive il device come un nuovo dispositivo prodotto dalla divisione Reality Labs di Meta dotato di due fotocamera, una da 5 megapixel sul display principale e una da 12 sul retro. Con il nome in codice Milan, lo smartwatch avrebbe incluso tutte le funzioni standard di dispositivi del genere, come ricezione di notifiche, controllo della salute, riproduzione di musica e monitoraggio della frequenza cardiaca. Bloomberg dichiara che l’orologio sarebbe uscito nella primavera 2023 ad un prezzo intorno ai 349 dollari. Facebook aveva fatto sapere nel 2021 di essere al lavoro su un wearable che avrebbe portato con sé diverse funzioni dedicate alla realtà aumentata, ma ora il progetto è stato definitivamente cancellato fino a data da destinarsi. In Aprile, Meta ha dichiarato che la compagnia avrebbe tagliato 3 miliardi di spese nel 2022 a causa di un sostanziale rallentamento nelle entrate nell’ultimo quarto dell’anno in corso.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/meta-ha-abbandonato-lo-sviluppo-del-facebook-watch-con-due-fotocamere_2EMC5E6MLrvn4ZKesJsaMy Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000