Torino, 12enne investito da una moto all’uscita dall’ultimo giorno di scuola: è grave

9 Giugno 2022

Intorno alle ore 13 di ieri, poco dopo il suono della campanella, davanti alla scuola media Manzoni di Torino un ragazzo di 12 anni è stato investito da un motociclista: ora è ricoverato in gravi condizioni.

129 CONDIVISIONI

Tragico incidente ieri all’ultimo giorno di scuola a San Salvario, quartiere centrale di Torino: intorno alle ore 13, poco dopo il suono della campanella, davanti alla scuola media Manzoni, in corso Massimo d’Azeglio all’angolo con corso Marconi, un ragazzo di 12 anni è stato investito da un motociclista che nell’impatto non ha subito danni e si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi. Trasportato con urgenza all’ospedale Regina Margherita, l’adolescente è stato intubato nel reparto di rianimazione. Il ragazzino, …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/attualita/torino-12enne-investito-da-una-moto-alluscita-dallultimo-giorno-di-scuola-e-grave/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000