Gotham Knights su console e PC: primo video per uno dei nuovi eroi, Nightwing

Warner Bros. Games e DC hanno svelato il trailer ufficiale dedicato a uno dei personaggi dell’action RPG open world in terza persona Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video presenta l’agile difensore Nightwing e mostra alcuni dei suoi costumi, che i giocatori potranno creare e personalizzare nel gioco. Il trailer mette anche in evidenza le abilità di combattimento uniche di Nightwing, che comprendono attacchi elementali da mischia con i suoi immancabili bastoni da Escrima e dardi da polso, nonché le sue abilità trasversali come il parkour, i rampini e l’aliante. Nightwing è Dick Grayson. Da ragazzo è stato il protetto di Batman e il primo Robin, ma poi se n’è andato per la sua strada diventando un eroe indipendente. Un inguaribile ottimista, Nightwing fa spesso affidamento sul suo carisma naturale per tirarsi fuori dai guai. Anche se spesso tende a nascondere il suo lato profondo facendo il buffone, gli amici sanno che Dick tiene molto ai legami personali veri e crede fortemente che, più di ogni altra cosa, valga la pena battersi per le persone. L’uscita di Gotham Knights è prevista il 25 ottobre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/gotham-knights-su-console-e-pc-primo-video-per-uno-dei-nuovi-eroi-nightwing_2e6Dp0Mj6uoRNmW5TUG15g Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000