Super Mario dona la sciarpa di Mario Strikers al celebre pub milanese 442

È disponibile su Switch il nuovo Mario Strikers: Battle League Football, l’ultimo videogioco di Mario dedicato allo sport più amato. Per festeggiare, l’eroe Nintendo in persona si è recato a Milano per donare la sua personale sciarpa da ultras al 442 Sports Pub, storico locale del capoluogo lombardo amatissimo dai tifosi del pallone e famoso per la sua collezione di oltre 300 sciarpe da calcio appese lungo tutte le pareti. Nato nel 2007, il 442 è diventato in poco tempo un punto di riferimento per gli amanti del calcio e non solo, grazie alla possibilità di vedere tantissime partite in un’atmosfera da vero pub inglese. Il video della serata è disponibile nel video in calce a questo articolo.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/super-mario-dona-la-sciarpa-di-mario-strikers-al-celebre-pub-milanese-442_4b68ETjKPAlngeIxNzMTSq Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000