Non è l'Arena, Sallusti vs Giletti: al via il 2° round dopo il caos di Mosca

Non è l’Arena, dopo Mosca Sallusti torna da Giletti per il secondo round

Sallusti torna a Non è l’Arena per un faccia a faccia con Giletti. È già passata una settimana esatta dalla scorsa puntata del talk-show in onda su La7. Ebbene, per chi non fosse aggiornato, lo scorso appuntamento fu travolto da uno tsunami di polemiche. Il motivo? Il conduttore, Massimo Giletti, aveva deciso di guidare lo show da Mosca e, per i più, questo è stato visto come un tentativo di dare voce alle idee russe. 

E il direttore di LiberoAlessandro Sallusti, irritato con il conduttore e i suoi ospiti, aveva a sua volta deciso, nel bel mezzo della puntata, di lasciare il programma in diretta. Dichiarando, inoltre, di voler rinunciare al “gettone” pattuito piuttosto che rimanere ad ascoltare simili “sceneggiate”.

E, tra qualche ora, avrà inizio al secondo round. Questa sera infatti, domenica 12 giugno, Sallusti sarà di nuovo ospite di Non è l’Arena e affronterà il conduttore Giletti. …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/non-arena-sallusti-faccia-a-faccia-con-giletti-dopo-episodio-di-mosca-800656.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000