Aggiornamento GPS, autocertificazione titoli di studio ed esami sostenuti entro il 24 giugno. Nota Brescia

Di redazione

Il termine di presentazione delle domande per l’aggiornamento delle GPS, graduatorie provinciali per le supplenze, e graduatorie di istituto è scaduto lo scorso 231 maggio. Gli Uffici scolastici stanno pubblicando in questi giorni gli avvisi relativi alle attività per la valutazione delle domande.

E’ di oggi una nota dell’USP Brescia in cui si chiede agli aspiranti di compilare un’autocertificazione dove indicare i titoli di studio posseduti e gli esami sostenuti.

“Gli aspiranti interessati sono chiamati a completare l’operazione di inoltro entro e non oltre il giorno 24.06.2022” scrive l’USP, ricordando che “il candidato che rilasci una dichiarazione falsa incorre nelle responsabilità amministrative e penali previste dall’articolo 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445 in materia di documentazione amministrativa”.

Nota

Graduatorie GPS, quando saranno pubblicate? Sono aumentate le domande: scuole polo aiutano …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/aggiornamento-gps-autocertificazione-titoli-di-studio-ed-esami-sostenuti-entro-il-24-giugno-nota-brescia/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000