Monza, con la Serie A arriva anche la partnership Konami per eFootball

Konami Digital Entertainment ha annunciato la chiusura di un accordo pluriennale con AC Monza, che ha recentemente ottenuto la promozione in Seria A per la prima volta nella storia del Club. Konami diventerà “Official Football Videogame Partner”, l’accordo si concretizzerà a partire dalla stagione calcistica 2022/23 e vedrà il Club presente nei futuri aggiornamenti della serie eFootball. La partnership includerà attività di marketing, calciatori e diritti eSport. Per dare il via alla partnership, Konami ha effettuato una completa scansione 3D della squadra AC Monza e il Club farà parte della nuova competizione eSport Konami che inizierà in Italia la prossima stagione. Storico club calcistico fondato nel 1912, AC Monza è stato acquistato nel 2018 da Fininvest S.p.A., holding di Silvio Berlusconi.

Naoki Morita, President at Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato: “Grazie alla nuova partnership con AC Monza, siamo convinti di poter raggiungere un numero ancora più ampio di appassionati e giocatori, in Italia e non solo. Ci auguriamo una lunga e fruttuosa collaborazione”. Adriano Galliani, Amministratore delegato del Monza, aggiunge: “È un grande onore unirsi agli altri top Club italiani e internazionali che già collaborano con Konami. Questo accordo consente all’AC Monza di espandere il proprio marchio in tutto il mondo e siamo convinti che entrambe le parti trarranno grande beneficio dalla partnership”.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/monza-con-la-serie-a-arriva-anche-la-partnership-konami-per-efootball_195mGmIIbLfwE4vtbFIvFl Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/