Attività per l’Estate: Taglia e Incolla

Attività per l’Estate: Taglia e Incolla
Per bambini di Scuola Infanzia e Scuola Primaria

Attività Creativa per l’Estate: Taglia e Incolla!

In questo articolo trovate un’attività creativa per l’estate, in particolare si tratta di un’attività di taglia e incolla adatta a bambini della Scuola dell’infanzia o dei primi anni della Scuola Primaria. Attraverso questa attività i bambini possono sviluppare e consolidare lo sviluppo del coordinamento oculo-motorio e le competenze percettive.

In particolare i bambini dovranno colorare, ritagliare e costruire delle simpatiche figure raffiguranti gli animali del mare come pesci, stelle marine, polpi. I bambini dovranno ritagliare le diverse parti come occhi, bocca, pinne ecc. e incollarle al posto giusto.

Potete scaricare e stampare in maniera gratuita l’Attività per l’Estate: Taglia e Incolla cliccando sul tasto ‘Download‘ che trovate in alto alla pagina.

Attività per l’Estate: Taglia e Incolla – Per bambini di Scuola Infanzia e Scuola Primaria

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/bambini-attivita-estate-taglia-incolla/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000