Graduatorie ATA 24 mesi 2022 in pubblicazione: modello di reclamo e allegato G

Il reclamo avverso le Graduatorie ATA 24 mesi può essere presentato nel caso in cui si riscontrino errori materiali ed omissioni. Le tempistiche sono strette, perché si hanno solo 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie. E’ fondamentale seguire le indicazioni fornite dagli uffici Scolastici nel decreto di pubblicazione delle graduatorie.

Reclamo graduatorie ATA 24 mesi 2022

Il reclamo per le graduatorie provvisorie ATA 24 mesi e può essere:

• inviato a mezzo di raccomandata A/R,
  • consegnato a mano
  • inviato tramite PEC.

Di seguito un modello di reclamo che è possibile utilizzare nel caso in cui l’Ufficio Scolastico non ne fornisca uno apposito.

MODELLO DI RECLAMO

Allegato G: la scelta delle sedi

L’allegato G è l’istanza che serve a indicare la scelta delle sedi per le graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’a.s. 2022-23. Ricordiamo che dalle graduatorie 24 mesi si attinge per i ruoli e per le supplenze nell’anno scolastico 2022/23. La compilazione sarà telematica e disponibile dopo che li uffici provinciali avranno completato la valutazione delle domande di inserimento/aggiornamento.

Una nota che sarà pubblicata in seguito, fornirà tutti i dettagli.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/06/16/graduatorie-ata-24-mesi-2022-in-pubblicazione-modello-di-reclamo-e-allegato-g.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=graduatorie-ata-24-mesi-2022-in-pubblicazione-modello-di-reclamo-e-allegato-g Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/