PES si aggiorna a eFootball 2022 anche su iOS e Android

Konami ha annunciato che la versione mobile di PES 2021 è stata aggiornata a eFootball 2022. Inoltre, eventi e campagne in-game dedicati alla Season 2 sono ora disponibili su console e dispositivi mobile. La versione mobile di eFootball 2022 introduce la modalità Dream Team, che permette ai giocatori di creare la propria squadra, esattamente come nella versione console, e offre un nuovo livello di controllo che consente di prendere decisioni e modificare le tattiche di gioco sulla base delle teorie calcistiche del mondo reale. Il titolo continuerà a preservare i nomi reali dei club europei, le leggende della storia del calcio e i Live Update settimanali delle squadre e dei singoli giocatori. Gli eventi in-game che caratterizzano la nuova stagione sono già iniziati e i calciatori appariranno nelle carte speciali che raffigurano i club che hanno dominato le leghe europee nella stagione 2021-2022. Inoltre, sono ora disponibili pacchetti speciali legati ai principali club partner europei e contenenti 11 giocatori e oggetti di allenamento. Gli utenti possono mettere sotto contratto i calciatori più forti e decisivi, averli subito pronti a scendere in campo e formare, così, la propria squadra ideale.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/pes-si-aggiorna-a-efootball-2022-anche-su-ios-e-android_7gHSlC7qbFSSzctzssTyYT Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000