Assegnazioni provvisorie docenti 2022, domanda: requisiti, provincia, classi concorso e prima preferenza

Di Nino Sabella

I docenti interessati possono presentare istanza di assegnazione provvisoria, per l’a.s. 2022/23, dal 20 giugno al 4 luglio 2022. Requisiti, provincia, precedenze e preferenze, documentazione domande.

Proroga CCNI 2019/22

Il MI, con nota n. 23439 del 17 giugno 2022, ha indicato le date di presentazione delle istanze di assegnazione provvisoria e utilizzazione, comunicando altresì l’intesa raggiunta con i sindacati per prorogare, per l’a.s. 2022/23, il CCNI 2019/22, in attesa della riscrittura del nuovo contratto, che dovrà recepire le novità normative relative ai vincoli di permanenza nella scuola di titolarità. In virtù della predetta proroga, per il prossimo anno scolastico, non ci sarà vincolo alcuno ai fini della presentazione delle domande.

Domande

Le istanze di assegnazione provvisoria e utilizzazione, come detto all’inizio, si possono presentare dal 20 giugno al 4 luglio 2022, …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-docenti-2022-domanda-requisiti-provincia-classi-concorso-e-prima-preferenza/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000