Graduatorie d’istituto prima fascia ATA 24 mesi 2022‐23: presentazione modello G per la scelta delle sedi, indicazioni operative

Con l’avviso n. 2189 del 20/06/ 2022, presente sul portale POLIS, la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze telematiche del personale della scuola, il MI comunica che da ieri, 20 giugno e fino all’11 luglio, il personale ATA che ha prodotto istanza di inserimento/ aggiornamento delle graduatorie ATA, cosiddette “24 mesi”, entro il 18 maggio scorso può compilare l’allegato G per la scelta delle sedi.  Di seguito l’avviso: https://www.istruzione.it/polis/allegati/m_pi.AOODGCASIS.REGISTRO%20UFFICIALE(U).0002189.20-06-2022.pdf

Indicazioni per la compilazione

Il documento va compilato per via telematica, attraverso il portale Istanze On Line. Gli aspiranti potranno indicare fino a 30 istituzioni scolastiche, avendo cura di compilare l’allegato una sola volta per tutti i profili professionali per i quali hanno richiesto l’inserimento o l’aggiornamento nelle graduatorie.

Una volta effettuato l’accesso al portale tramite le proprie credenziali SPID o CIE, gli aspiranti dovranno selezionare la domanda “Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie D’Istituto di I Fascia Personale ATA …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/graduatorie-distituto-prima-fascia-ata-24-mesi-2022%E2%80%9023-presentazione-modello-g-per-la-scelta-delle-sedi-indicazioni-operative Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000