Assegnazioni provvisorie, le risposte alle vostre domande. QUESTION TIME con Varengo (Cisl Scuola) LIVE Venerdì 24 giugno alle 15:00

Di redazione

Assegnazioni provvisorie, fino al 4 luglio c’è tempo per inviare la domanda per il personale docente. Continuano gli speciali di Orizzonte Scuola con QUESTION TIME, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. 

A rispondere alle domande ci sarà Attilio Varengo, rappresentante della Cisl Scuola.  Conduce Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.

Appuntamento per venerdì 24 giugno alle 15:00 in diretta su Facebook e YouTube.

Video tutorial per la compilazione della domanda passo dopo passo: tutte le informazioni necessarie per inviare l’istanza in modo corretto. In collegamento Roberta Vannini (Uil Scuola Campania).

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

…..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-le-risposte-alle-vostre-domande-question-time-con-varengo-cisl-scuola-live-venerdi-24-giugno-alle-1500/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000