Twitch, nuovo record da 3.3 milioni di spettatori in contemporanea per uno stream di boxe

Il record di spettatori in contemporanea per uno stream sulla piattaforma Twitch è stato battuto dal broadcaster spagnolo Ibai Llanos Garatea (il nickname su Twitch è Ibai), che ha raggiunto un picco di 3,3 milioni di utenti collegati in contemporanea all’evento La Velada del Año II. Il record precedente era detenuto da un altro streamer spagnolo, TheGrefg, con 2,5 milioni. L’evento di Ibai ha visto numerosi content creator affrontarsi sul ring in incontri di boxe, intervallati da esibizioni musicali. Il replay dell’intero evento è disponibile sul canale dello streamer. Quella di organizzare incontri di boxe tra content creator non è un’idea nuova: prima ci aveva pensato Jake Paul, con un incontro andato in onda su Dazn. Ma l’iniziativa di Ibai ha sbaragliato tutta la concorrenza, rendendolo il quarto canale con più follower al mondo, 11,1 milioni. Ninja rimane il numero uno, ma Ibai ha superato mostri sacri della piattaforma viola come Tfue, xQc, Shroud, e Pokimane.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/twitch-nuovo-record-da-33-milioni-di-spettatori-in-contemporanea-per-uno-stream-di-boxe_28Pb88vSOL1Wto6OZxkXln Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000