Assegnazioni provvisorie docenti e Ata, sciogliamo gli ultimi dubbi [Diretta 1 luglio ore 16]

I tempi per le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria 2022/2023 per i docenti scadranno il 4 luglio, mentre per il personale Ata c’è tempo fino all’11 luglio.

In ragione di tali scadenze domani, venerdì 1° luglio 2022, alle ore 16, ci sarà una diretta live de La Tecnica della Scuola per chiarire gli ultimi dubbi sulla presentazione delle istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria dei docenti e del personale Ata. Alla diretta parteciperanno gli esperti di normativa scolastica e diritto scolastico, prof. Lucio Ficara e avv. Dino Caudullo.

SEGUI LA DIRETTA

Ricordiamo i principali passaggi per la presentazione delle istanze.

Punteggio per le utilizzazioni

Per il calcolo del punteggio delle utilizzazioni bisogna usare, anche per l’anno scolastico 2022/2023, l’allegato 2 tabella di valutazione dei titoli e dei servizi ai fini delle utilizzazioni del personale docente ed educativo relativo al CCNI mobilità 2019/2022. In particolar modo è …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazioni-provvisorie-docenti-e-ata-sciogliamo-gli-ultimi-dubbi-diretta-1-luglio-ore-16 Autore del post: Fonte: