Graduatorie docenti, funzioni per le istanze di scioglimento delle riserve in GaE e GPS e di conferma dei servizi nelle GPS

Con nota 24978 del 30 giugno 2022 il MI ha comunicato l’apertura delle funzioni per la presentazione telematica delle seguenti istanze:

delle Graduatorie ad Esaurimento;di conferma dei titoli di servizio ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS
relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria;di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia. Tempistica

Dal 1° luglio 2022 (h. 9,00) al 16 luglio 2022 (h. 14,00), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle Graduatorie ad Esaurimento, a seguito del conseguimento, entro la data del 15 luglio 2022, del relativo titolo di specializzazione.

Nel periodo compreso tra il 1° luglio 2022 (h. 9,00) …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/graduatorie-docenti-funzioni-per-le-istanze-di-scioglimento-delle-riserve-in-gae-e-gps-e-di-conferma-dei-servizi-nelle-gps Autore del post: Fonte: