Elisabetta Canalis: “Mia figlia non va più a scuola”

Anche i vip piangono? Pare che in quel di Los Angeles, a casa dell’ex velina Elisabetta Canalis, si respiri aria di preoccupazione. Al centro dei pensieri di mamma Canalis la figlia, la piccola piccola Skyler Eva. La bimba ha 7 anni e frequenta le elementari a Los Angeles, in un istituto francese. A settembre però potrebbe non tornare sui banchi di scuola insieme ai suoi compagni, un’ipotesi che la Canalis starebbe seriamente prendendo in considerazione. In un’intervista al settimanale F, come raccontato dal Corriere della Sera,  ha spiuegato di non sentirsi tranquilla per quanto riguarda la sicurezza della bambina: “Viviamo con l’ansia. Mia figlia non va più a scuola”.

Le motivazioni di Elisabetta

Perché questa ipotetica decisione così drastica della Canalis? L’idea di non far andare più a scuola la figlia Skyler Eva è nata a fine maggio in seguito ad una sparatoria avvenuta in una scuola elementare del Texas. Un ragazzo di 18 anni, armato, aveva fatto irruzione nell’istituto e aveva iniziato a sparare, uccidendo 19 bambini e 2 adulti. Così l’ex velina: “Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?’. Ma la showgirl non ci sta. Secondo la Canalis andrebbe migliorato il sistema di controllo e prevenzione in prossimità dei luoghi sensibili. “Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo le guardie armate nelle scuole”. Cosa succederà a casa Canalis a settembre? Ai posteri l’ardua sentenza.

Seguici anche su http://www.scarpellino.com

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2022/07/05/elisabetta/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000