Gela: maturità conseguita con 100 su 100, le foto di nove studenti «dieci e lode»

Gela: maturità conseguita con 100 su 100, le foto di nove studenti «dieci e lode»

LICEO | Vittorini

Gela: maturità conseguita con 100 su 100, le foto di nove studenti «dieci e lode»


di Redazione


Gela: maturità conseguita con 100 su 100, le foto di nove studenti «dieci e lode»

12 Lug 2022

Pubblichiamo con piacere le foto di un altro gruppo di ragazzi e ragazze che hanno appena conseguito la maturità con il massimo punteggio: 100/cento. Alcuni anche con laude. Il primo dell’elenco, che pubblichiamo in ordine sparso, è Filippo Pisano, 19 anni, studente della VB del liceo Linguistico «Elio Vittorini» di Gela. Fiero del suo 100 all’esame di stato, spera di entrare in Medicina e Chirurgia. Stesso istituto, il «Vittorini», quello frequentato da Gaia Cosenza, 19 anni, fresca centista. Dopo le meritate vacanze, si iscriverà all’Università: indirizzo Fisica e Astrofisica. Al «Vittorini» ha studiato anche Sofia Catalano, 18 anni, fresca di esame con il massimo dei voti. Esce dalla V A, indirizzo Linguistico: «Voglio proseguire – dice di sé – gli studi di lingue straniere presso la facoltà di Lingue, Culture, Letterature, Traduzione alla Sapienza di Roma. Il mio sogno è quello di diventare una traduttrice editoriale».

Corso di studi appena concluso e indirizzo simile quello scelto da Leandro Pizzardi, studente della V CL del «Vittorini». Incassato il «cento» alla Maturità è pronto a iscriversi in Lingue europee e Orientali a Catania. Non prima di qualche settimana di mare, sole e spensieratezza.

Chi, partendo dalla formazione umanistica, vuole studiare management, è Giorgia Marinetti, 18 anni, fresca di maturità conseguita al Linguistico «Vittorini», classe 5 AL. Maturità con 100 e lode, è pronta a iscriversi in Economia e Management.

Stesso istituto, il «Vittorini», quello frequentato da Sofia Filia, 18 anni, neo centista della Classe V Al. Anche lei, dopo le meritate vacanze, penserà agli studi universitari.

Azzurra Beatrice Maria Maganuco, 18 anni, classe V A, indirizzo Linguistico del liceo «Elio Vittorini» ha appena conseguito la maturità con il massimo punteggio.

Cento su cento anche per un altro brillante allievo del «Vittorini», Carmelo Bronte. Ha appena concluso gli studi nel corso C, indirizzo Linguistico, e si accinge a un periodo di meritato relax prima della scelta universitaria.

Chiude il gruppo Beatrice Mela, 18 anni, studentessa della V B del liceo Scientifico. Voto 100 su 100 e futuro in Medicina.

A lei e ai suoi colleghi neo centisti le congratulazioni di Today24.

P.S. Se hai ottenuto 100/cento all’esame di maturità inviaci una foto con qualche info (nome, cognome, età, istituto, classe futuri indirizzi di studio o lavoro) all’indirizzo di posta elettronica di Today24 ( redazione.today24@gmail.com ). Pubblicheremo con piacere la tua foto.


Redazione

Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.

Continua la lettura su: https://www.today24.info/gela-maturita-con-100-su-100-ecco-le-foto-di-altri-nove-studenti-dieci-e-lode/ Autore del post: Today24 Notizie Fonte: https://www.today24.info

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000