Calendario GPS e GaE, le scadenze di luglio 2022 (aggiornato)

Calendario scadenze di luglio 2022, GPS (graduatorie provinciali per le supplenze) e GaE (graduatorie ad esaurimento). Quali sono le date che gli aspiranti delle Gae e delle GPS devono appuntare in calendario e tenere a mente? Mentre si attende che l’iter delle GPS faccia il suo corso, vediamo cosa è previsto nel mese di luglio.

GPS e GAE, calendario scadenze di luglio

Di seguito tutte le date che interessano le GPS e le GaE nel mese di luglio. Bisogna ricordare che in seguito al completamento della valutazione dei titoli, a queste potrebbero aggiungersi le prime pubblicazioni di alcune graduatorie provinciali.

1 luglio 

8 luglio 

11 luglio 

  • Scadenza termine per inoltrare la domanda per l’inserimento in I fascia per gli iscritti in GaE.

15 luglio 

  • GaE, ultimo giorno per conseguimento o riconoscimento del relativo titolo di specializzazione (entro il 15 luglio 2022).
  • GPS, scadenza domanda per comunicare servizio dopo il 31 maggio.

16 luglio 

20 luglio 

  • GPS, ultimo giorno per conseguire l’abilitazione o la specializzazione (entro 20 luglio).

21 luglio 

  • Gps, ultimo giorno per la domanda di scioglimento della riserva per chi consegue abilitazione e specializzazione entro il 20 luglio.

31 luglio 

  • Docenti neoassunti da GPS: prova disciplinare entro il 31 luglio

Nel frattempo, gli USP stanno comunicando i primi casi di esclusione dalle graduatorie, a seguito della valutazione dei titoli di accesso.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/07/13/calendario-gps-e-gae-le-scadenze-di-luglio-2022.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=calendario-gps-e-gae-le-scadenze-di-luglio-2022 Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000