Liceo coreutico: finalmente pubblicate le graduatorie del concorso straordinario 2020 della A-59

https://www.flcgil.it/~media/originale/48443786163168/graduatorie-13-2.jpg

Con nota 719 dell’11 luglio 2022 del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio è stata pubblicata la graduatoria definitiva del concorso straordinario 2020 per la classe di concorso A-59Tecniche di accompagnamento alla danza”. La graduatoria è stata integrata con gli idonei ai sensi dell’articolo 59 comma 3 del DL 73/2021.

Giunge finalmente a conclusione una vicenda che si è trascinata per quasi due anni in assenza di informazioni attendibili e dopo che la FLC CGIL a marzo scorso aveva presentato una diffida al Ministero dell’Istruzione e all’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio per denunciare l’assurda situazione di paralisi.

Esprimiamo soddisfazione per un risultato determinato anche dalla tenacia della FLC CGIL che in tutti questi mesi ha continuato a chiedere in ogni sede la conclusione della procedura concorsuale

…..

Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/scuola/precari/liceo-coreutico-finalmente-pubblicate-le-graduatorie-del-concorso-straordinario-2020-della-a-59.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000