“Cerca sulla mappa”, la nuova funzione di Instagram annunciata da Zuckerberg

L’ultimo aggiornamento di Instagram, annunciato in una storia di Mark Zuckerberg, aiuterà gli utenti nell’individuazione di attività commerciali o attrazioni locali e di leggerne i relativi post o commenti. I test sulla nuova funzionalità sono iniziati l’anno scorso solo in determinati paesi ma secondo l’annuncio del creatore di Meta (ex Facebook) la funzione dovrebbe essere disponibile globalmente. Sono sicuramente disponibili mappe aggiornate per Italia, Spagna, Francia, Grecia, Germania e Portogallo. La mappa mostrerà un elenco di luoghi nelle vicinanze e consentirà di vedere i post su un determinato luogo o di visualizzare solo determinati tipi di attività. Per accedere alla nuova funzione sarà sufficiente selezionare l’icona a forma di mappa presente ora vicino alla barra di ricerca nella sezione “Esplora” di Instagram.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/cerca-sulla-mappa-la-nuova-funzione-di-instagram-annunciata-da-zuckerberg_3jvn0vIzZXg0uE0EplSV55 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000