Immissioni in ruolo, decreto e allegato A: le istruzioni operative (PDF)

Per le immissioni in ruolo 2022/23 sono disponibili 94.130 posti in totale, ripartiti nelle varie province italiane. Le immissioni in ruolo, ai sensi dell’articolo 399, comma 1, del D.lgs. 297/94, avvengono attingendo per il 50% da graduatorie ad esaurimento (GaE) e per il 50% da graduatorie di merito (GM) concorsuali. Sui posti che rimangono dopo questa procedura, si assume da call veloce e dalla I fascia delle GPS sostegno.

Immissioni in ruolo 2022/23: decreto e allegato

Il contingente di assunzioni di cui all’articolo 1 del presente decreto per il personale docente è definito in coerenza con il reale fabbisogno di personale. Le immissioni in ruolo sono effettuate sui posti che risultano vacanti e disponibili per l’intero anno scolastico, registrati al sistema informativo al termine delle operazioni di mobilità, nel limite del contingente autorizzato di n. 94.130 posti, e tenuto conto delle istruzioni operative contenute nell’allegato A.

L’allegato A contiene le istruzioni operative in merito alle immissioni in ruolo.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/07/21/immissioni-in-ruolo-decreto-e-allegato-a-le-istruzioni-operative-pdf.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=immissioni-in-ruolo-decreto-e-allegato-a-le-istruzioni-operative-pdf Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000