Lenovo presenta un nuovo PC all in one con IA e Alexa integrata

Lenovo ha presentato oggi il nuovo computer desktop ThinkCentre neo 50a 24 all-in-one con funzionalità abilitate dall’IA per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese. È dotato di processori Intel Core serie H di dodicesima generazione con scheda grafica Intel Arc A370M e Windows 11, e incorpora tecnologie basate sull’intelligenza artificiale, tra cui il rilevamento della presenza umana, l’attenuazione della luminosità dello schermo adattiva, la cancellazione del rumore e AI Meeting Manager. Il display è un Full-HD da 23,8 pollici certificato TÜV Rheinland Low Blue Light con ampio angolo di visione, disponibile con opzione touch, conforme ThinkShield con sicurezza basata su firmware Trusted Platform Module. Neo 50a 24 include l’audio di Harman e una webcam retrattile e dispone di AI Meeting Manager che offre Real time Translator, voice to text, sottotitoli, meeting notes editor e Amazo Alexa Voice Interaction per un’esperienza di collaborazione innovativa. Lenovo Smart Appearance valorizza i lineamenti del viso e sfoca lo sfondo per videoconferenze. ThinkCentre neo 50a 24 sarà disponibile in Italia da agosto 2022 a partire da 799€ più IVA.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/lenovo-presenta-un-nuovo-pc-all-in-one-con-ia-e-alexa-integrata_2D3fQe88AsXRabZrBmDHKF Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000