Lenovo presenta un nuovo PC all in one con IA e Alexa integrata

Lenovo ha presentato oggi il nuovo computer desktop ThinkCentre neo 50a 24 all-in-one con funzionalità abilitate dall’IA per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese. È dotato di processori Intel Core serie H di dodicesima generazione con scheda grafica Intel Arc A370M e Windows 11, e incorpora tecnologie basate sull’intelligenza artificiale, tra cui il rilevamento della presenza umana, l’attenuazione della luminosità dello schermo adattiva, la cancellazione del rumore e AI Meeting Manager. Il display è un Full-HD da 23,8 pollici certificato TÜV Rheinland Low Blue Light con ampio angolo di visione, disponibile con opzione touch, conforme ThinkShield con sicurezza basata su firmware Trusted Platform Module. Neo 50a 24 include l’audio di Harman e una webcam retrattile e dispone di AI Meeting Manager che offre Real time Translator, voice to text, sottotitoli, meeting notes editor e Amazo Alexa Voice Interaction per un’esperienza di collaborazione innovativa. Lenovo Smart Appearance valorizza i lineamenti del viso e sfoca lo sfondo per videoconferenze. ThinkCentre neo 50a 24 sarà disponibile in Italia da agosto 2022 a partire da 799€ più IVA.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/lenovo-presenta-un-nuovo-pc-all-in-one-con-ia-e-alexa-integrata_2D3fQe88AsXRabZrBmDHKF Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/