Gotham Knights per PC e console, il trailer di Batgirl

Warner Bros. Games e DC hanno svelato un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video presenta il gameplay e le animazioni personalizzate di Batgirl, alias Barbara Gordon. Combattente altamente addestrata, nonché un’esperta programmatrice e hacker, Batgirl porta forza bruta e cervello nel team di cavalieri. Con la sua arma distintiva, il tonfa, e una temibile combinazione di kickboxing, capoeira e jiu-jitsu, Batgirl può stendere senza problemi potenti avversari grandi il doppio di lei. L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC. In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/gotham-knights-per-pc-e-console-il-trailer-di-batgirl_PIHQN3nzkLLqGLcPftCNz Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000