Apple Watch Pro, primo cambio di design dal 2018

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci sulla variante “Pro” di Apple Watch, ovvero la terza linea dopo la Series e la SE degli orologi smart della Mela che dovrebbe debuttare il prossimo autunno e portare con sé un modello rugged, ovvero ultra resistente e dedicato ai professionisti dello sport. Secondo l’analista Mark Gurman, Apple Watch Pro sarà il modello con il display più grande di sempre e il primo a presentare un corposo cambio nel design, come non accadeva dal Series 4 nel 2018. Secondo Gurman, sebbene il Pro sarà più grande del Series 7 nel rapporto tra corpo e schermo, non ci saranno i rumoreggiati lati piatti che riprenderebbero il design di iPhone, ma il redesign sarà solo un’evoluzione dell’attuale. Apple dovrebbe usare una lega di titanio per la cassa in modo da rendere l’orologio molto resistente, la batteria sarà più grande e verrà introdotta una modalità di risparmio energia che gli permetterà di durare molto di più rispetto a prima, tanto da poter durare diversi giorni con una sola ricarica. Proprio come la futura Series 8, includerà un sensore per la temperatura corporea.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/apple-watch-pro-primo-cambio-di-design-dal-2018_1FXwRLwhz8e8tasKjXfVDj Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000